Non ha superato la notte don Alessandro Brignone, il parroco di Caggiano che era stato ricoverato presso l’ospedale di Polla. A comunicarlo è l’arcivescovo Bellandi
Dolore nel Comune cilentano di Caggiano per la prematura scomparsa di don Alessandro Brignone. Il parroco era stato ricoverato all’ospedale di Polla ma non è riuscito a superare la notte. Sul suo decesso si è espresso l’arcivescovo Andrea Bellandi.
“Nella solennità del Suo padre putativo Giuseppe, misteriosamente il Signore ha chiamato a Sè il nostro caro don Alessandro Brignone, parroco di Caggiano – afferma – . Ricoverato nell’ospedale di Polla, egli non ha superato la notte. Con grande dolore, ma nella fede suscitata da Colui che è risorto, lo ricorderemo tutti oggi particolarmente nella S. Messa. Non sono ancora noti i particolari delle esequie, che ovviamente dovranno avvenire, come sempre in questo tempo, in forma strettamente privata come stabilito in questo tempo di emergenza. Non manchi il coraggio di andare avanti e di affidamento al Signore.”