La 35enne morta nel tardo pomeriggio sul tratto della litoranea in località Lido Lago, Eboli e Battipaglia, domani sarà sottoposta all’autopsia. Gli aggiornamenti
Eboli – Battipaglia: Iniziano ad emergere i primi particolari della tremenda fatalità avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre.
Il fatto
Alle ore 18:30 odierne, lungo la litoranea ebolitana all’altezza del Lido Lago, una Citroen C3 condotta da un 24enne del luogo, ha investito una donna, E.J. 35 anni di nazionalità marocchina, che si trovava su di una bicicletta percorrente il medesimo senso di marcia, causandone il decesso.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha tentato invano di rianimare la malcapitata. È interveniva anche il personale della stazione Carabinieri di Santa Cecilia per tutti i rilievi del caso.
L’autopsia e i mezzi sotto sequestro
È effettuato l’esame esterno della salma da parte del medico legale e successivamente la stessa è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Maria Addolorata di Eboli per gli ulteriori esami da eseguirsi nella mattinata di domani.
Il veicolo ed il velocipede sono stati sottoposti a sequestro. Saranno eseguite tutte le attività d’indagine al fine di chiarire con esattezza la dinamica dei fatti ed addivenire alle eventuali responsabilità a carico del conducente del veicolo che potrebbe anche rispondere di omicidio colposo.