Tragico incidente in autostrada nei pressi di Frosinone. Deceduta giovane donna di Battipaglia. Si indaga sulla dinamica dell’incidente
Ieri sera un tragico incidente sull’autostrada all’altezza di Frosinone tra Ceprano e Pontecorvo ha coinvolto una giovane donna originaria di Battipaglia.
L’incidente, che è costato la vita alla donna ha visto l’utilitaria su cui lei viaggiava scontrarsi violentemente contro un tir. Inutili i soccorsi e l’intervento degli operatori del 118 e dei Vigili del Fuoco. Gli operatori che hanno soccorso la giovane donna e che erano in transito su un’autoambulanza in quel momento hanno solo potuto constatare la morte avvenuta sul colpo.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri e la salma della vittima custodita presso l’obitorio di “Santa Scolastica” a Cassino, dove successivamente verrà sottoposta ad autopsia.
Dalle prime indiscrezioni sembra che l’auto della donna abbia tamponato violentemente un tir e si sia ribaltata, facendo fuoriuscire il corpo della donna fuori dall’abitacolo, finendo sulla terza corsia dell’autostrada. Il colpo subito a seguito dello schianto ha determinato la morte della donna prima che venisse investita da un altro tir in transito sulla terza corsia, riuscitosi tuttavia a fermarsi in tempo.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri per capire come mai l’auto abbia tamponato improvvisamente il tir.