In seguito alle dimissioni del Consigliere Provinciale Celano, subentrerà Vincenzo Bove, primo dei non eletti della lista. Vincenzo Morra sul neo consigliere «Auguri di buon lavoro»
[ads1]A seguito delle dimissioni del Consigliere Provinciale Roberto Celano a cui subentrerà quale primo dei non eletti della lista che aveva visto eletto lo stesso Celano, Vincenzo Bove, mi sento di esprimere a nome mio personale e in qualità di componente della Direzione Provinciale del Partito Democratico gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni al collega Consigliere di Maggioranza e Presidente del Consiglio Comunale di Pellezzano: Vincenzo Bove.
Questo è quanto dichiara attraverso la propria pagina facebook l’Assessore Francesco Morra: « Il territorio di Pellezzano e la Valle dell’Irno può ritenersi rappresentato mediante una Istituzione che può contribuire al rilancio dell’intera provincia nonostante le grandi difficoltà che gli enti Provincia stanno attraversando. Auspico, nell’interesse dei cittadini, che Bove generi con celerità un dialogo costante con gli amministratori locali per raccogliere le problematiche rilevanti che toccano le criticità di tutti i comprensori. Sono convinto che con l’attivazione di un impegno sinergico tra tutti i rappresentanti comunali, si riuscirà a fare un buon lavoro, aldilà delle appartenenze politiche. Auguri di buon lavoro»
[ads2]