“Il gravissimo disagio dei residenti ormai non è più tollerabile” scrive il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, in una lettera indirizzata alla Direzione Provinciale di Poste Italiane e all’Agcom
Continuano le proteste dei cittadini di Pellezzano a causa della mancata consegna o di gravi ritardi nella consegna della posta ordinaria in diverse frazioni del Comune. Il sindaco Francesco Morra interviene scrivendo una lettera denuncia indirizzata a Poste Italiane e all’Agcom.
“Il gravissimo disagio dei residenti non è, ormai, più tollerabile e la risoluzione di tale problematica risulta non più rinviabile anche in virtù della presenza sul territorio di attività commerciali le quali hanno paventato anche l’interruzione della fornitura dei servizi essenziali, conseguenti al mancato pagamento delle bollette perché non recapitate“ scrive il Sindaco.
La richiesta avanzata dal Primo Cittadino consiste nel fissare, nel più breve tempo possibile, un incontro anche per affrontare in via definitiva la questione riguardante la riapertura dell’ufficio postale di Pellezzano Capoluogo.