L’Amministrazione Torquato ha pubblicato questa mattina il bando per accedere al Fondo Nazionale destinato alla morosità incolpevole per l’annualità 2015
[ads1]
All’interno di questo bando vengono delineate le linee guida secondo cui verranno distribuiti i fondi riservati agli inquilini morosi incolpevoli, secondo un progetto destinato ai Comuni ad Alta Tensione Abitativa e ai cittadini residenti, titolari di contratto a uso abitativo regolarmente registrato per immobili ubicati sul territorio comunale e che non sia di edilizia residenziale pubblica, a Nocera Inferiore (Elenco Comuni 2015).
Il Bando e i modelli da compilare per la domanda sono disponibili, negli orari d’ufficio, presso il Servizio Politiche Sociali di Via Libroia 1, oppure sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.nocera-inferiore.sa.it.
La domanda, completa di documenti richiesti, dovranno pervenire, in busta chiusa, portata a mano o spedita a mezzo raccomandata A. R. all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del 2 novembre p.v. riportando il seguente indirizzo: Comune di Nocera Inferiore, Piazza Diaz, 1 84014 (SA) – Servizio Politiche Sociali
Già nel mese di febbraio il comune di Angri aveva pubblicato lo stesso bando e in quella occasione l’Assessore alla Politiche Sociali, Annamaria Russo introdusse, attraverso una sua dichiarazione, la possibilità di poter trasferire il contributo al proprietario dell’alloggio, previa accordo formalizzato con l’inquilino.
[ads2]