Home Prima Pagina Monza – Salernitana, le dichiarazioni post gara

Monza – Salernitana, le dichiarazioni post gara

0
Monza – Salernitana, le dichiarazioni post gara

La Salernitana espugna il “Brianteo” di Monza ed ipoteca la finale. Al termine della partita mister Gregucci invita a mantenere i piedi per terra, mentre esprime tutta la sua felicità Manuel Ricci

monza-salernitana Al termine della vittoria ottenuta al fotofinish contro il Monza, l’allenatore della Salernitana Angelo Gregucci mantiene i piedi per terra, consapevole che ci sono altri 90’ da giocare: “La partita è stata sempre in bilico, voglio fare i complimenti al Monza. Il risultato è stato deciso da un episodio, i brianzoli hanno avuto cuore, noi dobbiamo rivedere qualcosa; ha vinto la squadra, non io che ho indovinato la sostituzione inserendo Ricci. Non ho pensato al campionato ma solo alla partita di stasera, non abbiamo fatto una grande partita; dobbiamo lavorare meglio, in fase di costruzione siamo stati un po’ fallosi, la gara era molto complicata, sapevo di trovare di fronte una squadra frizzante, ci hanno pressati in ogni angolo del campo ma non è finita perché questa era solo la gara d’andata e c’è il ritorno da giocare”.

Match-winner dell’incontro è stato Manuel Ricci che, entrato a gara in corso, prima ha colpito un palo, poi ha siglato il gol vincente, importantissimo ai fini della gara di ritorno. Il giocatore granata, al termine della partita, ha dichiarato: “Stasera volevo fare bene ed è andata benissimo. Prima del gol avevo colpito il palo e, dopo la respinta del portiere ho siglato il gol-vittoria, sono molto contento, il destino ha voluto che segnassi. Oggi il presidente Lotito non c’era, però la sua presenza si sente sempre e, se non c’è lui, c’è il direttore sportivo Fabiani per cui la società è presente”.