Home Territorio Cilento Monteforte Cilento, auto precipita in un burrone. Ingegnere perde la vita

Monteforte Cilento, auto precipita in un burrone. Ingegnere perde la vita

0
Monteforte Cilento, auto precipita in un burrone. Ingegnere perde la vita

Monteforte Cilento. Un uomo era a bordo della sua Fiat Panda, quando ha perso il controllo precipitando in un burrone

[ads1]

Ieri sera a Monteforte Cilento si è verificato un tragico incidente mortale. A perdere la vita, un ingegnere 69enne che viaggiava a bordo della sua Panda 4×4, precipitata in un burrone.

Come riporta il quotidiano La Città, l’episodio è accaduto ieri sera verso le 20.30.

L’uomo stava percorrendo via San Filippo, quando l’autovettura è uscita di strada e, in mancanza di parapetto, è finita in uno strapiombo. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Comando Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Mennato Malgieri, seguiti dall’ambulanza della Croce Azzurra di Capaccio.

A causa della posizione dell’auto e la zona poco illuminata, è risultato difficoltoso l’estrazione del corpo.

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, che si sono dovuti calare nel punto in cui era precipitata l’auto.

Questa mattina è stato disposto l’esame esterno del corpo che al momento si trova all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che era residente in via Tiro a Segno, a poca distanza da dove è accaduto il sinistro, stava probabilmente tornando a casa. Da una prima ipotesi sostenuta dai sanitari e militari accorsi sul posto, il 69enne sarebbe stato colto da un’improvviso malore.

Le indagini proseguono a cura dei militari della Campagna vallese. A chiarire saranno gli ulteriori accertamenti disposti dal magistrato.

[ads2]