I militari hanno bloccato il giovane subito dopo aver ceduto la dose ad uno studente 15enne. L’episodio è avvenuto nella frazione Gauro di Montecorvino Rovella
[ads1]
Nella tarda serata di ieri, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto L.V., 20enne del posto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di specifico servizio effettuato nella frazione Gauro e disposto dalla Compagnia di Battipaglia al fine di contrastare lo spaccio specie nei confronti dei minori, hanno bloccato il giovane subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 15 €uro, una dose di marijuana, del peso di 1,6 grammi, ad uno studente 15enne.
La perquisizione personale sul posto ha permesso di rinvenirgli la somma contante di 100 €uro, in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’illecita attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Il 20enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre il minore è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, quale assuntore di sostanze stupefacenti, dopo essere stato affidato al padre.
[ads2]