Home Attualità Pacco bomba a Montecorvino Rovella, proseguono le indagini. Non si esclude nessuna pista

Pacco bomba a Montecorvino Rovella, proseguono le indagini. Non si esclude nessuna pista

0
Pacco bomba a Montecorvino Rovella, proseguono le indagini. Non si esclude nessuna pista

Montecorvino Rovella- Gli inquirenti continuano le indagini in modo serrato e non escludono nessuna pista: da quella professionale a quella politica o ancora dettata da motivi passionali

Montecorvino Rovella – Da due giorni ad indagare sull’increscioso episodio che ha coinvolto Giampiero Delli Bovi, sono i Carabinieri di Eboli, guidati dal maggiore Erich Fasolino. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista e stanno passando al setaccio le immagini registrate dalle telecamere o da dispositivi privati ma anche il computer e il cellulare del giovane avvocato nella speranza di trovare tracce utili alle indagini.

Individuazione del “fattorino”

In particolare una delle prime mosse consiste nel tentativo di individuare la persona che lunedì mattina ha recapitato il rudimentale pacco bomba al civico 155 di via Fratelli Rosselli. Si spera che il “fattorino” possa essere stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza o anche da un dispositivo privato. La certezza è che l’ordigno doveva essere mortale considerato il quantitativo di esplosivo utilizzato.

Intanto in paese i cittadini e quanti lo conoscevano sostengono a gran voce: “Giampiero è un bravo ragazzo, è impensabile che un gesto simile sia stato indirizzato a lui”.