Home Attualità Montecorvino Rovella, il Comune entra nella Anpr

Montecorvino Rovella, il Comune entra nella Anpr

0
Montecorvino Rovella, il Comune entra nella Anpr

Il Comune di Montecorvino Rovella è entrato ufficialmente nella Anpr. “Ciò possibile grazie a miglioramento dei servizi”

Montecorvino Rovella. Grazie alla Anpr le amministrazioni possono dialogare in maniera efficiente tra di loro avendo una fonte unica e certa per i dati dei cittadini. Anpr, inoltre, consente ai cittadini di ottenere vantaggi immediati quali la richiesta di certificati anagrafici in tutti i Comuni, cambio di residenza più semplice ed immediato ed a breve la possibilità di ottenere certificati da un portale unico.

“È un risultato importante per il nostro Comune – affermano il sindaco, Martino D’Onofrio, e l’assessore ai Servizi Anagrafici, Mariella Coralluzzo – che ci permette di migliorare i servizi offerti alla cittadinanza e di rendere meno farraginosi i vari passaggi burocratici. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il grande lavoro della dipendente Maria Foglia, alla quale va il nostro ringraziamento speciale”.

Previous article Salerno, due arrestati per furti nella Provincia
Next article #Giffoni2019, al Museo di Paestum prima del Festival
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.