Home Cronaca Montecorvino Rovella, nuovo arresto per spaccio

Montecorvino Rovella, nuovo arresto per spaccio

0
Montecorvino Rovella, nuovo arresto per spaccio

Arresto per spaccio a Montecorvino Rovella: un pregiudicato trentaquattrenne è stato sorpreso in casa con hashish e marijuana

[ads1]

Ieri sera, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno arrestato il pregiudicato Angelo Ricciardiello, 34enne, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, effettuata su iniziativa dei militari nell’ambito di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, è stato trovato in possesso di:

  • 480 grammi di hashish;
  • 150 grammi di marijuana;
  • 3 bilancini elettronici di precisione;
  • materiale vario utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, fra cui un coltello, un cutter ed un rotolo di carta cellophane trasparente.

Inoltre è stato trovato in possesso della somma contante di 750 euro, il tutto abilmente nascosto nella scrivania della sua camera da letto.

Espletate le formalità di rito, Angelo Ricciardiello è stato condotto nel carcere di Fuorni.

[ads2]

Previous article I lunedì pomeriggio del mercatino estivo di Torrione
Next article Salerno, ritrovato parte di un cannone sulla spiaggia di Torrione
E' nata l'8 Settembre 1993 a Solofra ed è residente nella parte settentrionale di Montoro (Ex Montoro Superiore). Diplomata nel 2012 al Liceo Socio Psico Pedagogico "Publio Virigilio Marone" di Avellino. Dal 2013 frequenta il corso di laurea in Scienze della Comunicazione nel percorso "Linguaggi e Comunicazione Audiovisiva" presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva la passione per la musica e per il canto, che ritiene essere una delle più potenti forme di comunicazione. E' interessata alla psicologia ed alla sociologia, in quanto discipline che studiano l'essere umano all'interno dei suoi meccanismi mentali e sociali. Ha un grande amore per il giornalismo, che considera un "medium" capace di emozionare, stupire, ed acculturare il lettore. Proprio per questo, il suo sogno è arrivare alla carriera giornalistica professionale.