Home Cronaca Montecorvino Rovella, due arresti per spaccio durante i domiciliari

Montecorvino Rovella, due arresti per spaccio durante i domiciliari

0
Montecorvino Rovella, due arresti per spaccio durante i domiciliari

A Montecorvino Rovella arrestati due uomini del luogo, che hanno violato le misure restrittive emesse nei loro confronti: trovati a spacciare durante i domiciliari sono stati condotti nel carcere di Fuorni

[ads1]

In questo weekend, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione hanno condotto in arresto presso il carcere di Fuorni, il 34enne A. R. ed il 37enne C. V., entrambi del luogo.

I due sono sottoposti agli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti, in ottemperanza ad altrettanti provvedimenti in aggiunta alla misura restrittiva emessi dal Tribunale di Salerno.

I due hanno sistematicamente violato le prescrizioni loro imposte, spacciando durante il regime detentivo presso le loro abitazioni.

In particolare A. R. sarebbe stato intercettato nella cessione di  hashish ad un 26enne, mentre C. V. avrebbe consegnato metadone ad un 44enne: entrambi gli assuntori risultano essere persone del posto.

Continua così l’incessante attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, in una delle zone più sensibili dei Monti Picentini.

[ads2]

Previous article Capaccio Paestum, grave incidente in Viale della Repubblica
Next article Allerta meteo a Salerno: il sindaco Napoli dispone chiusura delle scuole
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).