L’uomo era stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche dopo un grave incidente frontale avvenuto a Macchia di Montecorvino Rovella
[ads1]
Antonio Viscido, il 37enne deceduto, è rimasto coinvolto nello schianto avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Montecorvino Rovella. L’incidente svoltosi sulla ex statale 164, nella frazione di Macchia, ha visto coinvolte nello schianto due auto. Viscido era a bordo della sua auto, una Fiat Panda, che è andata a scontrarsi frontalmente con un’altra automobile.
Rimaste illese le due ragazze a bordo dell’altra auto, mentre gravi sono apparse sin da subito le condizioni del 37enne. Viscido rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo è stato liberato solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Privo di sensi è stato trasportato con urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Subito ricoverato in rianimazione in condizioni critiche, aveva riportato numerosi traumi e fratture multiple.
Nella giornata di ieri il 37enne non ce l’ha fatta, lasciando una moglie e una bambina. La salma è stata trattenuta per l’autopsia, mentre i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia stanno indagando sulle cause e la dinamica dell’incidente. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta.
[ads2]