Home Cronaca Montecorvino Pugliano: uomo dà fuoco alla moglie dopo una lite

Montecorvino Pugliano: uomo dà fuoco alla moglie dopo una lite

0
Montecorvino Pugliano: uomo dà fuoco alla moglie dopo una lite

Montecorvino Pugliano: uomo dà fuoco alla moglie dopo una lite. La donna è stata trasportata al Ruggi con ustioni su tutto il corpo

Ieri a Montecorvino Pugliano un uomo ha dato fuoco alla propria moglie dopo averle gettato addosso del liquido infiammabile.

Montecorvino Pugliano: uomo dà fuoco alla moglie

Al culmine di una lite il marito ha versato dell’alcol sul corpo della donna e le ha dato fuoco.

I vicini hanno chiamato i soccorsi

Ad allertare i soccorsi alcuni vicini. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato la donna al Ruggi con ustioni su tutto il corpo, persino sulla lingua. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri.

Previous article ‘Il Girasole’ di S. Eustachio compie 25 anni
Next article Gold Track, il 26 Novembre inaugurazione della mostra nella Galleria Verrengia
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.