Poche ore fa, un cittadino di nazionalità nord-africana è stato trovato sgozzato nel parcheggio del Decathlon di Montecorvino Pugliano
[ads1]
Montecorvino Pugliano – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto 2016, è stato trovato il cadavere di un cittadino di nazionalità nord-africana nel parcheggio del Decathlon. Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri della Stazione di Battipaglia e le ambulanze del Vo.P.I.
L’uomo, che era privo di qualsiasi documento di riconoscimento e di un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, è stato sgozzato con un attrezzato affilato. Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 14.00 in un chiosco vicino al parcheggio munito di telecamere di videosorveglianza che purtroppo però erano spente.
Il taglio è stato inferto probabilmente alla carotide da un vetro di una bottiglia di birra. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. Un suo connazionale ha allertato il 112. Accanto al luogo del delitto è stato trovato un contenitore di vino, si sospetta che i due fossero ubriachi.
Il medico legale dopo i primi accertamenti del caso ha disposto l’autopsia che ci sarà probabilmente tra domani e dopodomani.
[ads2]