Incidente a Montecorvino Pugliano nella notte tra sabato e domenica. Immediati i soccorsi sul posto. 3 i feriti di cui 1 grave
[ads1]
Ennesimo incidente sulle strade della provincia di Salerno. Questa volta a farne le spese è stata una Fiat Panda Bianca, protagonista insieme ad altri 2 veicoli di un frontale a Montecorvino Pugliano in località Macchia.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 2 e 40. Sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorsi della Croce Bianca di Salerno formata dall’equipe medica comprendente il Dottore Cammarano, l’infermiere Bruno e l’autista D’Amore che, giunti sul posto, hanno subito preso atto della gravità della situazione. Infatti, il conducente della Fiat Panda Bianca a causa del violento impatto è stato ritrovato incastrato nelle lamiere delle sua autovettura.
Per riuscire a liberarlo si è reso necessario l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Salerno che, tramite varie manovre di apertura del veicolo, sono riusciti ad estrarlo dall’abitacolo.
A .V del 1979 nato a Salerno e residente a Montecorvino Pugliano, viene immediatamente soccorso e la sua situazione, sin da subito, si presenta molto grave. Il bilancio è di un trauma toracico, fratture multiple e scomposte agli arti inferiori e superiori e frattura della mandibola.
Il giovane è stato intubato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Salerno. La prognosi resta riservata.
Sul posto anche i militari del nucleo radiomobile di Battipaglia per gli accertamenti del caso.
[ads2]