Due persone sono rimaste ferite in seguito alla caduta di intonaco dal solaio dell’abitazione: è accaduto a Montecorvino Pugliano. Prognosi di 30 giorni per la coppia
Sfiorata la tragedia nella serata di sabato a Montecorvino Pugliano. Una coppia è rimasta ferita in seguito alla caduta dell’intonaco dal solaio.
Come riporta Salerno Today, a rimanere feriti sono due tunisini che si trovavano all’interno della propria abitazione quando si è sfiorata la tragedia. Il fatto è avvenuto nella frazione “Bivio Pratole“, località che divide il comune di Montecorvino Pugliano da Bellizzi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prontamente soccorso i feriti e successivamente trasportati in ospedale.
La coppia è stata sottoposta ad accertamenti presso la struttura “Santa Maria La Speranza” di Battipaglia. Dai primi esami è emerso che entrambi hanno riportato delle ferite alla testa e sul corpo. La prognosi per la coppia è di trenta giorni.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per un sopralluogo e l’abitazione è stata dichiarata inagibile. Ulteriori accertamenti saranno effettuati dagli uffici tecnici del Comune di Montecorvino Pugliano.