Home Cronaca Montecorvino Pugliano, auto finisce contro guardrail

Montecorvino Pugliano, auto finisce contro guardrail

0
Montecorvino Pugliano, auto finisce contro guardrail

Poco dopo l’uscita di Montecorvino Pugliano si è verificato un incidente. Pare che un’auto abbia urtato contro un guardrail. Sul posto Polizia, 118, Soccorso Stradale ed Anas

Montecorvino Pugliano. Di pochi istanti fa la notizia di un incidente verificatosi poco dopo l’uscita dell’autostrada. A bordo dell’auto coinvolta, una Ranault Twingo, vi era una coppia di anziani. Secondo le prime ricostruzioni il conducente della vettura pare abbia perso il controllo dell’auto, capitolando contro il guardrail.

La donna ha riportato lieve ferite al volto, così come il marito, guaribili in pochi giorni. Entrambi sono stati trasportati dagli operatori sanitari della Misericordia di Battipaglia all’ospedale “Santa Maria della Speranza”.

Sul posto sono giunti immediatamente la Polizia, ma anche il Soccorso Stradale e l’Anas per indagare e, al momento dell’arrivo, il carroatrezzi stava già portando via l’auto.

Il traffico ha cominciato a congestionarsi già poco dopo lo svincolo di Battipaglia, con lunghe code per diversi minuti, fino al concludersi delle operazioni di rimozione del veicolo.

Previous article Salernitana, Pasquetta amara: Il Brescia domina e vince 3-0
Next article Salerno, uomo ferisce la sua ex amante al petto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.