Poco dopo l’uscita di Montecorvino Pugliano si è verificato un incidente. Pare che un’auto abbia urtato contro un guardrail. Sul posto Polizia, 118, Soccorso Stradale ed Anas
Montecorvino Pugliano. Di pochi istanti fa la notizia di un incidente verificatosi poco dopo l’uscita dell’autostrada. A bordo dell’auto coinvolta, una Ranault Twingo, vi era una coppia di anziani. Secondo le prime ricostruzioni il conducente della vettura pare abbia perso il controllo dell’auto, capitolando contro il guardrail.
La donna ha riportato lieve ferite al volto, così come il marito, guaribili in pochi giorni. Entrambi sono stati trasportati dagli operatori sanitari della Misericordia di Battipaglia all’ospedale “Santa Maria della Speranza”.
Sul posto sono giunti immediatamente la Polizia, ma anche il Soccorso Stradale e l’Anas per indagare e, al momento dell’arrivo, il carroatrezzi stava già portando via l’auto.
Il traffico ha cominciato a congestionarsi già poco dopo lo svincolo di Battipaglia, con lunghe code per diversi minuti, fino al concludersi delle operazioni di rimozione del veicolo.