Ieri pomeriggio a Montecorvino, in località Pagliarone, un uomo è precipitato dal balcone di casa. Le sue condizioni sono gravi
[ads1]
Increscioso episodio di cronaca, e dalle dinamiche ancora tutte da definire, quello verificatosi ieri pomeriggio a Montecorvino, in località Pagliarone.
Un uomo di quarantasette anni è, infatti, precipitato dal suo balcone di casa, al primo piano. Costui, cadendo, ha impattato al suolo riportando un trauma cranico nonché diverse fratture di seria entità.
Sul posto sono giunti puntuali i volontari del Vopi che hanno immediatamente trasportato l’uomo presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Le condizioni dello sfortunato protagonista di questa vicenda sono preoccupanti: l’uomo, infatti, resta in prognosi riservata costantemente monitorato dai medici del centro ospedaliero sito in via San Leonardo.
Per quanto concerne le indagini circa l’accaduto, i Carabinieri di Battipaglia stanno considerando più piste. Appare evidente che le Forze dell’Ordine vorranno innanzitutto stabilire se il gesto rappresenti un tentativo di suicidio od altro. Pare, secondo quanto riportato da il Mattino, che l’episodio sia avvenuto in seguito ad una lite con la moglie. Costei al momento, dunque, risulta indagata per lesioni personali gravissime e, nella serata di ieri, è stata ascoltata per diverse ore dagli inquirenti.
[ads2]