È scaduto stamane il termine per la presentazione delle candidature al Forum dei Giovani di Montecorvino Pugliano. L’augurio del consigliere De Matteis e del sindaco Chiola
Sono scaduti questa mattina i termini per la presentazione delle candidature alle elezioni del Forum dei Giovani di Montecorvino Pugliano, indette per il prossimo 3 giugno.
In totale sono undici i candidati: Emiddio Sica, Anna Mastrogiacomo, Federica Nappo, Luca Marino, Maria Mazzeo, Angelo Maria Vivone, Luigi Emanuele Montella, Daniela D’Apice, Gaetano Pio Marmo, Fabio Buonomo, Umberto Giarritiello.
Un momento importante per i giovani di Montecorvino Pugliano, che, grazie al Forum, potranno avviare un filo diretto con l’amministrazione comunale e dare il loro contributo attivo al fine di migliorare il dialogo fra mondo giovanile ed istituzioni.
Soddisfatto il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis: “Faccio un grande in bocca al lupo ai candidati. Spero che i principi di lealtà e collaborazione possano caratterizzare il mandato che comincerà il prossimo 3 giugno. Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale c’è la totale disponibilità a lavorare fianco a fianco per dare rappresentanza reale ai tanti giovani di Montecorvino Pugliano“.
Sulla stessa linea il commento del sindaco f.f., Alessandro Chiola: “Dialogare con i giovani del nostro territorio è una delle nostre priorità. E grazie al Forum tutto ciò sarà possibile“.