Rodolfo Gnocchi ed Imma Vietri critici verso la gestione del Partito Democratico in merito alla situazione della strada provinciale 28b che collega le due Montecorvino
[ads1]
Attraverso un comunicato congiunto, Rodolfo Gnocchi, coordinatore dell’area picentina, ed Imma Vietri, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-AN, si sono espressi molto duramente in merito alla situazione relativa alla strada provinciale 28b che collega i comuni di Montecorvino Rovella e Pugliano.
Dalla frana verificatasi due anni fa ad oggi la situazione non risulta essere cambiata dacché l’arteria in questione è ancora chiusa.
Gnocchi e Vietri, inoltre, sostengono che nulla sia stato fatto per avviare il ripristino della strada.
Nella nota a mezzo stampa si legge: “le negligenze della Provincia sono sotto gli occhi di tutti. I comuni interessati, Rovella e Pugliano, guardano senza muovere un dito, temporeggiando con falsi proclami non di loro competenza. Gli abitanti sono costretti a percorrere una strada ufficialmente chiusa che hanno cercato di sistemare a loro spese, ma che con tutto ciò è impercorribile. Si fa finta di niente. Il Pd lascia all’abbandono totale i suoi feudi picentini. Mentre Pugliano ha perso di fatto il collegamento con l’area, Rovella perde diversi utenti provenienti dai paesi limitrofi costretti a fare dei giri assurdi per raggiungerla. Come sempre, la cattiva gestione degli uomini del Partito democratico crea disagi enormi alla collettività. Sindaco Rossomando, sindaco Lamberti e presidente Canfora tutti colpevoli”.
[ads2]