Home Attualità Montecorvino, successo per la campagna contro botti di Capodanno

Montecorvino, successo per la campagna contro botti di Capodanno

0
Montecorvino, successo per la campagna contro botti di Capodanno
immagine da Pixabay

Grande successo per l’iniziativa ” Io dico no ai botti”, promossa a Montecorvino Pugliano da Dog&Cat, per preservare la salute degli animali

Montecorvino. Centinaia di adesioni alla campagna “Io dico No ai botti” promossa a Montecorvino Pugliano da Dog&Cat, brand di riferimento a livello regionale nel settore PET.

L’iniziativa, che diversi Comuni della provincia hanno replicato sui propri territori predisponendo divieti e ordinanze sui fuochi pirotecnici, è nata con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sulla pericolosità per gli animali dei botti di Capodanno.

La campagna, giunta ormai alla quarta edizione, è stata caratterizzata da un contest sulla pagina Instagram e Facebook di Dog&Cat, per dire no ai botti di Capodanno che ogni anno uccidono migliaia di animali domestici.

Tanti gli utenti che, anche quest’anno, hanno aderito alla campagna inviando una foto del proprio cucciolo, a conferma del fatto che è in aumento l’attenzione verso la tutela e il benessere degli animali.

“Evitiamo i botti a Capodanno, gli animali si spaventano e hanno malori. Siamo felici del successo della nostra iniziativa #IoDicoNoAiBotti, che per il quarto anno consecutivo ha visto la partecipazione di centinaia di utenti – sottolinea Armando D’Ambrosio Amministratore di Dog&Cat Megastore.

In qualità di operatori del mondo PET abbiamo il dovere di promuovere sul nostro territorio di riferimento buone pratiche nella cura, tutela e benessere degli amici a 4 zampe.”

Previous article Vietri sul Mare, in arresto per rapina aggravata due minorenni
Next article Salerno, nuovo record per multe per divieto di sosta
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.