Home Territorio Angri Angri, condannato maestro per molestie sessuali nei confronti di un alunno

Angri, condannato maestro per molestie sessuali nei confronti di un alunno

0
Angri, condannato maestro per molestie sessuali nei confronti di un alunno

Un giovane istruttore di basket è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di un suo alunno. Il ragazzo avrebbe solo 11 anni

[ads1]

Un giovane istruttore di basket è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di un suo alunno, un 11enne originario di Scafati. Le molestie sarebbero avvenute nella palestra di un istituto scolastico sito di Angri.

Nei primi giorni del mese di gennaio 2017 inizierà il processo ai danni dell’ istruttore 26enne.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news” l’inchiesta è stata aperta grazie alla denuncia effettuata dalla madre dello studente. Il gip del Tribunale di Nocera Inferiore avrebbe già ascoltato dei testimoni, tra cui la cugina del ragazzo.

L’istruttore, durante le ore di lezione, tendeva ad accarezzare il suo alunno nelle parti intime, manifestava anche in pubblico atteggiamenti di gelosia e di possessione eccessivi.

Il giudice ha emanato un provvedimento giurisdizionale che prevede per ora gli arresti domiciliari del maestro di basket.

[ads2]

Previous article Protezione Civile Bellizzi, parte la campagna informativa Fuochi Sicuri
Next article Operazione Clean Day: ripulito Montecastello
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!