Home Cronaca Molestata una 13enne a Salerno mentre tornava a casa

Molestata una 13enne a Salerno mentre tornava a casa

0
Molestata una 13enne a Salerno mentre tornava a casa

È stata ripetutamente molestata una 13enne mentre ritornava verso casa nel quartiere Matierno, a Salerno. Accusato un giovane ventenne, la Polizia prosegue le indagini

[ads1]

Il fatto è accaduto sulla strada verso casa a Matierno, da Fratte verso il quartiere collinare di Salerno, dove è stata molestata una 13enne.

Durante il cammino, la ragazzina è stata avvicinata da un giovane a lei sconosciuto, che ha iniziato a molestarla con pressanti avances e apprezzamenti fuori luogo.

Spaventata dall’approccio eccessivo ed indesiderato, la giovane ha prontamente allertato il padre. Quest’ultimo, intervenuto in difesa della figlia, non ha potuto evitare di assalire il presunto molestatore. Fortunatamente l’intervento della Polizia ha impedito il degenerare della situazione.

Come riportato da La Città, la famiglia della ragazzina ha proceduto a denunciare il 20enne che, per contro, ha smentito in toto la versione dell’accusa. Nel frattempo proseguono le indagini. La Polizia sta analizzando le immagini reperite dalle telecamere di sicurezza della zona dell’accaduto per capire il reale svolgimento dei fatti.

[ads2]