Blitz dei Carabinieri all’interno di un’abitazione a Moio di Civitello: un 30enne è finito in manette per detenzione di ingenti quantità di stupefacenti
Importante blitz da parte dei Carabinieri avvenuto nelle scorse ore: un uomo di 30 anni residente a Moio di Civitella è stato messo in manette e trasportato direttamente in carcere per detenzione di stupefacenti.
Il fatto
Nel dettaglio – come riporta Salerno Today – all’interno della sua abitazione è stata scoperta una vera e propria centrale dello spaccio. Nella giornata di domenica, i Militari hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento ed è stato arrestato dopo la perquisizione effettuata.
I Carabinieri hanno provveduto a sequestrare quasi 100 dosi di cocaina, altre di marijuana ed hashish che erano già confezionate e pronte per essere rivendute. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati anche dei bilancini e delle ingenti somme di denaro, con ogni probabilità provento degli spacci precedenti effettuato dal 30enne.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine in passato, dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di Vallo della Lucania.