Home Cronaca Moglie denuncia l’amante del marito: arrestata 24enne

Moglie denuncia l’amante del marito: arrestata 24enne

0
Moglie denuncia l’amante del marito: arrestata 24enne

Accusata di violenza, la giovane amante 24enne, originaria di Mercato San Severino, finisce ai domiciliari

Un triangolo finito male. È quanto accaduto nei pressi di Castel San Giorgio, dove a denunciare l’amante del marito è stata proprio la moglie, dopo episodi di aggressione e violenza.

I guai con la giustizia

La giovane 24enne, originaria di Mercato San Severino, era già nota alle forze dell’ordine per detenzione di sostanze stupefacenti. La donna era stata, infatti, sorpresa con 50 grammi di cocaina mentre era in compagnia di un altro pregiudicato. Dopo l’udienza di convalida, il tribunale di Nocera Inferiore ne aveva disposto il divieto di dimora nel comune di Nocera.

I guai con la giustizia sembrano però non essere finiti e la giovane donna viene ora accusata di aggressione ai danni della moglie del suo compagno, anch’esso associato ad episodi di violenza nei confronti della consorte.

La denuncia

La moglie ha così deciso di denunciare, raccontando alle forze dell’ordine i soprusi che avrebbe subito da parte del marito e della sua amante. Si parla di aggressione sia fisica che psicologica, finalizzata ad allontanarla dalla propria abitazione. Grazie alle indagini, gli agenti del Commissariato di Polizia di Nocera sono così riusciti a risalire al profilo criminale degli amanti, rintanatisi in una casa di campagna isolata nei pressi di Castel San Giorgio e a procedere con le accuse.

Gli arresti domiciliari

A seguito della denuncia, il Giudice del Tribunale di Nocera Inferiore ha così emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, disponendo la sostituzione di quella già in atto con gli arresti domiciliari. La donna dovrà ora rispettare i domiciliari presso la casa della madre, a Bracigliano, in seguito alle misure predisposte dal Tribunale.