Home Sport Calcio Mister Marino lascia la Domina. Futuro alla Lazio?

Mister Marino lascia la Domina. Futuro alla Lazio?

0
Mister Marino lascia la Domina. Futuro alla Lazio?

Mister Marino di comune accordo con Napolitano lascia la guida della Domina Neapolis. Ieri sera la notizia che ha sconvolto le giocatrici

[ads2]Aria di cambiamenti in casa Domina Neapolis. Ieri sera allo Stadio “Iorio” di Casalnuvo dove si allenano le ragazze di Patron Napolitano è arrivata una notizia che ha sconvolto le giocatrici.

Mister Marino
Mister Marino

Mister Marino ha lasciato la guida della squadra, in accordo con il Presidente, e secondo Professione Sport e alcune voci e aclcune voci di corridoio si siederà già da Domenica sulla panchina della Lazio.

Stessa Lazio che alcune ore prima aveva comunicato che il tecnico Ashraf Seleman era stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Quindi secondo gli indizi e le casualità il prossimo tecnico della Lazio è Geppino Marino, mentre la Domina Neapolis è stata affidata al preparatore atletico Armando Troisi.

Ecco il comunicato della Lazio:

La SS Lazio Calcio Femminile comunica di aver sollevato Ashraf Seleman dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Seleman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il proprio lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al preparatore dei portieri e allenatore in seconda Igor Jankole. Seguirà comunicato nei prossimi giorni per chiarire chi rileverà la posizione di Seleman sulla panchina biancoceleste”.

Ecco il comunicato della Domina Neapolis:

In data odierna si e’ trovata una risoluzione consensuale con il mister Geppino Marino che in serata ha salutato le ragazze della Serie B. A lui vanno i dovuti ringraziamenti per l’eccelso lavoro fin qui effettuato.
A lui vanno rivolti i migliori auguri di un prestigioso prosieguo ricco di successi.
La squadra e’ stata momentaneamente affidata al preparatore atletico Armando Troisi che dirigerà i consueti allenamenti previsti in preparazione della partita di domenica contro l’Audax”.