Tre ragazze salernitane sono in gara per aggiudicarsi la fascia di Miss Universe Italy, dopo la vittoria della buccinese Sofia Marilù Trimarco
È tutto pronto per la nuova edizione di Miss Universe Italy, e sono tre le ragazze salernitane che potrebbero vincere l’ambita fascia che rappresenterà il Tricolore nel famoso concorso di bellezza di Miss Universo.
Sono in tutto 36 le finaliste del concorso italiano e tra queste ci sono 6 campane ossia: Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale, Nancy Paduano di Torre Annunziata, Stefania Criscuolo di Santa Maria La Carità, Emilia Nobler di Villammare, Dana Anghelescu di Agropoli e Vincenza Botti di Vallo della Lucania.
Dopo la vittoria della buccinese Sofia Marilù Trimarco e quindi il trionfo della provincia di Salerno dell’anno scorso, gli occhi sono puntati sulle ragazze salernitane pronte a vincere il titolo. La finale ci sarà lunedì negli studi di Gold Tv di Roma e a condurre l’evento ci sarà Vladimir Luxuria. Le modelle in gara saranno curate dai parrucchieri della Wella e sfileranno con gli abiti del famoso stilista Gai Mattiolo e i costumi da bagno di Matilda. La finale tra le Miss Universo di ogni nazione si terrà a metà marzo a Las Vegas. A condurre le ragazze verso il loro songo c’è il manager Lino Miraldi, attualmente Direttore Miss Univesre Italy Basilicata/Campania, a lavoro da circa vent’anni nel settore per scoprire le bellezze locali.