Bellezze in passerella a Trentinara: sabato 21 luglio la seconda tappa del concorso nazionale Miss Sud. Ospiti della serata Enzo Costanza e Myriam Armini
Arriva a Trentinara la IX edizione del concorso nazionale di bellezza Miss Sud, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.
La seconda tappa delle selezioni regionali si terrà sabato 21 luglio alle 21 nel paese a picco sulla Piana del Sele, sul costone roccioso famoso anche per l’evento Cilento in Volo. La data è organizzata in tandem con la Free Music di Stabile.
Gli ospiti avranno anche l’opportunità di vivere l’ebrezza del volo notturno in uno scenario magico ed esclusivo: 1500 metri di emozione a 120km orari, il tutto in 90 secondi di adrenalina pura.
Oltre alle Miss in gara la serata sarà allietata anche dalla presenza di due ospiti: Enzo Costanza, il comico, presentatore e imitatore noto ai più per le sue partecipazioni a “La Sai l’ultima”, “Zelig” e, più di recente “Striscia la Notizia”; Myriam Armini che, dopo essere stata una concorrente di Miss Sud, ha inseguito il suo sogno, la musica, partecipando a XFactor, il talent che l’ha notata per le sue doti vocali.
Nell’attesa di conoscere le nuove aspiranti al titolo, le prossime date del concorso saranno: Arpaia (Benevento – il 3 agosto), Polla (25 agosto) e Salerno (il 27 agosto).
Già annunciata anche la madrina di questa nuova edizione alle porte: sarà Anna Falchi. Lei l’ospite d’onore in occasione della finalissima, realizzata con il patrocinio del Comune di Agropoli, in programma il prossimo 2 settembre, al Castello Angioino agropolese.
Riconfermato anche il presentatore, Beppe Convertini, che l’anno scorso ha convinto lo staff organizzato ed il pubblico per bellezza e preparazione.