Home Attualità Miss Granata, ieri la presentazione della serata finale

Miss Granata, ieri la presentazione della serata finale

0
Miss Granata, ieri la presentazione della serata finale

Ieri pomeriggio è stata presentata, in una conferenza stampa, la finale del concorso di Miss Granata, che si terrà lunedì 5 settembre presso il Rione Zevi, nell’ambito della rassegna Zevi Show

[ads1]

Miss Granata è pronta ad aprire i battenti del suo concorso lunedì sera, 5 settembre, durante l’ultima serata dello Zevi Show, nel quartiere di Pastena, e sarà presentato da Giovanni Novella. 

La conferenza stampa che ha annunciato l’evento, ed alla quale ha partecipato anche il Patron Antonio Pugliese, si è tenuta ieri pomeriggio presso il solarum di Santa Teresa, nello spazio adiacente al chioschetto.

La kermesse della bellezza adolescenziale (e non)  che si tiene annualmente, ormai, è sponsorizzata dall’Assoziazione Highlander. Verrà decretata la più bella tra le piccole tifose salernitane, precisamente: 17 sono le più âgée, le baby sono 16 (4-8 anni)  e le teen ager sono 11 (14-18 anni). 

Le serate preliminari alla finale si sono svolte presso Il Casolare di Pellezzano, il Fiore Club e la Polisportiva di Baronissi, ed hanno avuto come sponsor l’emittente radiofonica Radio Bussola 24. La finale sarà ripresa invece dal canale locale Liratv.

miss
Miss Granata, ieri la presentazione della serata finale

Il programma della serata prevede diverse sfilate in cui le bambine indosseranno costume ed abito elegante, mentre le teen ager costume ed intimo, e saranno giudicate (termine per il quale è stata chiesta, a ragione, una licenza speciale ai presenti) da tre giurie. Una di queste sarà composta dai diversi club sportivi.

Un progetto che premierà sia le teen che la vincitrice assoluta sarà il calendario di Miss Granta 2017, con la reginetta di quest’anno in copertina. La trafila proseguirà fino all’Epifania, con il Gran Galà, durante il quale sarà eletta  Miss Befana Granata 2016. 

Non basta una corona per definire una (piccola) donna, e questo concetto è stato espresso anche dal Patron. “Nella vita ci sono altre cose più importanti, come lo studio e la famiglia”, precisa, per evidenziare lo spirito sportivo e la sana competizione di questa iniziativa.  [ads2]

Previous article La Salernitana ingaggia quattro calciatori. Ceduti Moro e Troianiello
Next article Sapri, arrestato per violenza napoletano in stato di alterazione psicofisica
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.