Presentata a Torrione, presso il Caffe Mirò, l’edizione 2017 di “Miss Granata”. La prima tappa è prevista per domenica 2 luglio
[ads1]
E’ stata presentata ieri presso il Caffè Mirò, a Torrione la diciassettesima edizione di Miss Granata, kermesse organizzata dal club Highlander e patrocinato dal Comune di Salerno, dall’Us Salernitana e dal Centro Coordinamento Salernitana Club.
Nel corso della conferenza sono intervenuti Riccardo Santoro, presidente del C.C.S.C. (Centro Coordinamento Salernitana Clubs), e Alfonso Pugliese, il vice-presidente. All’evento, presentato dal giornalista Gianni Novella, ha partecipato anche il team manager della Salernitana Salvatore Avallone.
La manifestazione prevede tre tappe di selezione: la prima ci sarà il 2 luglio a Salerno sempre presso il Caffè Mirò, la seconda a Pellezzano all’agriturismo “Il Casolare” e la terza a Baronissi in occasione della “Festa delle birra”. La finale si svolgerà il 3 settembre presso il rione Zevi ed in quell’occasione è prevista anche la presenza di alcuni giocatori della Salernitana.
“Questa manifestazione è diventata un appuntamento importante per la città di Salerno-ha dichiarato il team manager Salvatore Avallone-è un’opportunità per molte ragazze di potersi mettere in mostra nel mondo dello spettacolo. Nonostante la manifestazione quest’anno sia partita un po’ in sordina sono sicuro che sarà all’altezza degli altri anni”.
[ads2]