Al Namì di Fisciano la prima tappa della decima edizione di Miss Gocce di Stelle, il concorso di bellezza organizzato dall’Agenzia Madas. Premiata dalla giuria la diciannovenne Noemi Volino
[ads1]
La suggestiva piscina del Namì di Fisciano ha fatto da cornice alla prima tappa della decima edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.
L’evento, che si è svolto Venerdì 19 giugno, è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta. Grande affluenza di pubblico ed elevato indice di gradimento nella serata all’insegna della bellezza in cui diciotto ragazze provenienti da diverse località della Campania si sono sfidate per conquistare le fasce utili per partecipare alla Finalissima.
Ad aggiudicarsi la manifestazione, la diciannovenne Noemi Volino di Marano (NA), seguita al secondo posto da Alessia De Mai, di Ercolano (NA). A completare il podio, terzo posto ex aequo per la salernitana Francesca Clarizia, di Baronissi, e Carmen Vigorita, di San Michele di Serino (AV).
Le fasce sono andate invece ad Anna Antonelli di Caserta per Miss Namì, a Morena Tina di Sarno (SA) per Miss Fotogenia, a Carmela Langella di Torre del Greco (NA) per Miss Eleganza. Fascia di Miss Teenager a Micaela Crystal Bianco di Pozzuoli (NA), fascia di Miss Artes Tv a Melissa Appio di Ercolano (NA), fascia di Miss Sorriso a Sharon Didato, fascia di Miss Simpatia a Dafhne Corvino.
Il titolo di Miss Gocce di Stelle Over 40, inserito da quest’anno all’interno della manifestazione, se l’è aggiudicato l’imprenditrice Barbara Orciuolo.
Conduttrice della manifestazione l’impeccabile Alessandra Gregorio; la giuria, qualificatissima, composta da Carmine Pepe, Francesco De Rosa, Gaetano Rizzo, Serafino De Salvo , Antonio Farina, Paolo Farnetano, Mario Inverso e Americo Galdi, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.
Ospiti della serata il cantautore Ignazio Guerriero, che si è esibito da vero veterano e la cantante Marina Viscido che con la sua performance ha entusiasmato il pubblico regalando deliziosi momenti musicali.
Le acconciature delle Miss sono state curate dallo staff Mycut e dal Centro estetico Essenza di donna, le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.
[ads2]