Home Territorio Baronissi Miss Gocce di Stelle, a Baronissi la seconda tappa del concorso di bellezza

Miss Gocce di Stelle, a Baronissi la seconda tappa del concorso di bellezza

0
Miss Gocce di Stelle, a Baronissi la seconda tappa del concorso di bellezza

A Piazza Mercato di Baronissi la seconda tappa della decima edizione del Concorso di Bellezza Miss Gocce di Stelle che assegnava i pass per l’accesso alla finalissima

[ads1]

Una gremitissima Piazza Mercato di Baronissi ha ospitato martedì 7 luglio la seconda tappa della decima edizione del Concorso di Bellezza Miss Gocce di Stelle.

La serata si è svolta nell’ambito dell’evento Villaggio dello Sport promosso dal Comitato Baronissiadi; venti bellissime concorrenti hanno sfilato in passerella contendendosi i posti utili per l’accesso alla finalissima del concorso.

Il tutto si è svolto sotto la sapiente regia di Franco Mazzotta (Agenzia Madas) che ha espresso grande soddisfazione per la numerosa affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Alessia De Mai di Ercolano e Francesca Clarizia di Baronissi sono state elette vincitrici ex aequo della manifestazione. Un pari merito anche nell’assegnazione della seconda posizione: a salire sul secondo gradino sono state infatti Anna Cennamo di Napoli e Morena Pappalardo di Salerno. Ha completato il podio la romana Valentina Mira, terza classificata.

miss gocce di stelle baronissi

Nel corso della serata è stata inoltre decretata l’assegnazione delle fasce: fascia di Miss Fotogenia ad Annamaria Solmonte di Pozzuoli, fascia di Miss Eleganza a Daniela Mozzillo di Casalnuovo di Napoli, fascia di Miss Teenager a Giuliana Bellanova. La fascia di Miss Golden helm International è andata a Fatima Ndao , di Miss Mycut ad Annarita Bambolino , di Miss Essenza di Donna a Micaela Cristal Bianco, di Miss Artes TV a Maria Vittoria Oricchio , di Miss Sorriso a Martina Montanaro. Melissa Appio si è invece aggiudicata la fascia di Miss Simpatia.

L’Assessore al Comune di Baronissi Serafino De Salvo, l’Ingegnere Antonio Farina, l’Architetto Antonio Volpe, l’imprenditrice Barbara Orciuolo, l’Avvocato Tiziana Strazzullo ed il gioiellere Marco Sparano hanno composto la qualificatissima giuria, presieduta dal Docente Universitario Andrea Di Lieto.

La conduzione della serata è stata affidata all’impeccabile Francesco Puopolo mentre le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di Donna e dallo staff dei parrucchieri Mycut.

[ads2]