A Minori, il Sindaco Reale, in una nota ha reso pubblico il resoconto relativo alla situazione coronavirus. 15 i positivi totali del mese di Febbraio
A Minori, il Sindaco Andrea Reale aggiorna sulla situazione Covid nel comune della Costiera Amalfitana. In una nota pubblicata sulle pagine ufficiali il primo cittadino ha comunicato il numero totale dei positivi del mede di Febbraio. 15 i positivi totali mentre si conta un solo guarito.
Il Sindaco ha ribadito lo stato emergenziale che in Costiera come nel resto dell’Italia comporterà sofferenza e sacrificio. A prescindere da controlli e sanzioni ha richiesto ai concittadini senso di responsabilità individuale.
La nota
Chiudiamo il mese di febbraio con n.15 positivi totali.
Registriamo in data odiena n.6 NUOVI POSITIVI e n.1 GUARITI nel territorio di Minori.
Siamo in attesa di ulteriori risultati di tamponi già effettuati e per i nuovi positivi sono state individuate le catene di contatti da sottoporre a test nei prossimi giorni.
Con le nuove disposizioni il tracciamento va fatto fino a 14 giorni prima dalla data di positività.
Le persone tracciate anche se risultano negative devono comunque osservare una quarantena di 14 giorni e sono liberi solo dopo aver effettuato il tampone di controllo al 14°giorno
Raccomandiamo la solita attenzione come sempre!
Il sindaco Andrea Reale