Ecco gli ultimi aggiornamenti sul gesto intimidatorio al sindaco De Luca.
Ore 12,02: messaggio di solidarietà da parte della Giunta Comunale e dei Gruppi Consiliari di maggioranza. Ieri sera si è verificato un episodio grave ai danni del sindaco Vincenzo De Luca. La logica di intimidazione è inaccettabile, meno che mai in una città di grandi tradizioni civili e democratiche. I gruppi consiliari di maggioranza esprimono profonda indignazione e piena solidarietà al sindaco Vincenzo De Luca, e respingono ogni provocazione e intimidazione contro la comunità salernitana. I Gruppi Consiliari sosterranno il sindaco in tutte le battaglie per la legalità, per l’ordine e per il rispetto delle regole a Salerno. Attendono, infine, che le forze dell’ordine individuino i responsabili del gesto.
La Giunta Municipale, Gruppo Consiliare Progressisti, Gruppo Consiliare Campania Libera, Gruppo Consiliare Salerno dei Giovani, Gruppo Consiliare SEL, Gruppo Consiliare Socialista.
Ore 11,42: “Grazie per il vostro affetto. Sono grato per l’attenzione gastronomica. Trattasi, tuttavia, di un genere un po’ pesante… Per le feste, cortesemente, ci si orienti su babà e zeppoline“. Queste le dichiarazioni ironiche del primo cittadino postate su facebook in merito alla vicen
Ore 00.48: Un gesto intimidatorio ai danni del sindaco Vincenzo De Luca. Secondo prime indiscrezioni erano circa le 20 quando nell’ingresso del palazzo di via Lanzalone, sopra la cassetta delle lettere del primo cittadino, un paziente di uno studio medico ha fatto il macabro ritrovamento. La Digos sta già indagando, probabile l’utilizzo delle immagini a circuito chiuso delle telecamere presenti nella zona . In basso la foto del macabro ritrovamento.
Ore 00.30: Gravissima intimidazione fatta al sindaco di Salerno e sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Vincenzo De Luca: è stata ritrovata una testa di maiale sulla sua cassetta postale.
Gli agenti della Digos sono subito intervenuti per i rilievi del caso e ora si indaga sull’accaduto. Proprio in questi giorni il sindaco De Luca è stato al centro di numerose polemiche legate al Crescent.
Un gesto intimidatorio ai danni del sindaco Vincenzo De Luca. Secondo prime indiscrezioni erano circa le 20 quando nell’ingresso del palazzo di via Lanzalone, sopra la cassetta delle lettere del primo cittadino, un paziente di uno studio medico ha fatto il macabro ritrovamento.