Home Cronaca Mimmo Giordano, violinista, è scomparso sabato da Vietri

Mimmo Giordano, violinista, è scomparso sabato da Vietri

0
Mimmo Giordano, violinista, è scomparso sabato da Vietri

Sabato è scomparso da Vietri sul Mare Mimmo Giordano, un violinista. Ecco i connotati salienti per poterlo identificare ed il numero di cellulare

[ads1]

Mimmo giordano
Mimmo Giordano, violinista, è scomparso sabato da Vietri

Mimmo Giordano, un giovane violinista di Vietri sul Mare, è irreperibile da questo sabato appena trascorso. Subito allertate le Forze dell’Ordine. 

Il ragazzo sembra sparito nel nulla, e parrebbe avesse preso la custodia del suo strumento musicale ed una cassa di amplificatore.

Diffusi i suoi connotati e la sua foto, per permettere un’ immediata identificazione: il giovane è alto un metro e sessanta centimetri, occhi e capelli castani, e quando si è allontanato indossava maglia blu a mezze maniche, jeans e scarpe beige. 

I familiari si rivolgono a chiunque abbia sue notizie o lo avvisti, e mette a disposizione un numero di cellulare per informare del ritrovamento o riconoscimento: 329-3943903. [ads2]

 
Previous article Arresti nella provincia di Salerno per reati riguardo stupefacenti e patrimonio
Next article Calvanico, morto l’ex sindaco Giovanni Citro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.