Una personale mostra dedicata a Milo Manara. Un evento unico nel suo genere, che vede Salerno come tappa iniziale di un lungo omaggio che COMICON vuole tributare alla figura dell’artista veronese
[ads2] Il maestro dell’erotismo, il creatore di tantissimi fumetti e figure femminili di riferimento compirà infatti 70 anni nel 2015. Da sempre vicini all’autore de “il Gioco”, vogliamo omaggiare questa ricorrenza puntando proprio su Salerno, con il primo evento del 2015: una mostra di originali che partirà il 3 febbraio per concludersi il 1° marzo presso Palazzo Fruscione, in pieno centro salernitano.
Fumetti, illustrazioni, copertine, sketch, bozzetti, tutto l’universo di Manara, con un unico grande denominatore: le donne, le “Mulieres”, preannunciando così un dialogo con la storia cittadina.
Il Maestro Milo Manara sarà a Salerno, per l’inaugurazione ed una serie di altri incontri con il pubblico e i cittadini. L’evento sarà inoltre accompagnato da una serie di altre mostre, ospiti e performance in un programma interessante e variegato che si protrarrà per il mese di Febbraio.
Salerno COMICON è organizzato da COMICON, con la collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Salerno e la partnership del Goethe Institut.
Per info: info@comicon.it 081 4238127