Home Salernitana Milinkovic, addio alla Salernitana. Il serbo rescinde il contratto

Milinkovic, addio alla Salernitana. Il serbo rescinde il contratto

0
Milinkovic, addio alla Salernitana. Il serbo rescinde il contratto

Pochi mesi in granata per Manuel Milinkovic che non è riuscito a lasciare il segno e questo pomeriggio ha firmato la rescissione contrattuale. Adesso sarà libero di accasarsi altrove

[ads1]Dopo pochi mesi termina l’avventura alla Salernitana per il giovane attaccante Manuel Milinkovic. Il calciatore, infatti, ha rescisso il contratto che lo legava alla società granata come annunciato dal sito ufficiale della stessa attraverso un breve comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Manuel Milinkovic. La società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

milinkovic

In granata il giovane serbo non ha lasciato il segno e l’unico ricordo che resta è la discesa al “San Nicola” nelll’anticipo contro il Bari, quando i galletti arrestarono a sua corsa commettendo un fallo in area di rigore, non ravvisato dall’arbitro con conseguente polemica. Adesso Milinkovic, libero di accasarsi altrove, dove cercherà di dimostrare le qualità che non è riuscito ad esprimere a Salerno.

[ads2]