Home Territorio Cilento Mico Argirò live al Draft di Vallo della Lucania

Mico Argirò live al Draft di Vallo della Lucania

0
Mico Argirò live al Draft di Vallo della Lucania

Il cantautore di Agropoli Mico Argirò si esibirà dal vivo al Draft di Vallo della Lucania giovedì 9 marzo

[ads1]

Dopo la data internazionale del 2 febbraio con la cantautrice israeliana Nomke si torna a giocare in casa, al Draft, con un artista cilentano. Mico Argirò live al Draft di Vallo della LucaniaA calcare il palco del locale di Vallo della Lucania, giovedì 9 marzo, sarà infatti il cantautore Mico Argirò, originario di Agropoli.

Mico è da poco uscito con l’album “Vorrei che morissi d’arte” (lanciato in anteprima streaming su RockON), lavoro in studio che ha già raccolto, e continua a raccogliere, ottimi consensi di critica e pubblico.

Il suo videoclip “Il Polacco” è stato lanciato in esclusiva sui canali di Fanpage.it raggiungendo le 120mila visualizzazioni.

Mico suonerà al Draft giovedì 9 marzo in veste acustica, accompagnato alle percussioni da Giampietro Marra.

[ads2]

Previous article Festa della donna, a Minori il convegno su “Donne e dintorni”
Next article Eboli, al via il progetto di educazione alimentare “Nutrire la salute”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.