Home Attualità Michele Siani, noto otorino di Salerno, è deceduto stamane

Michele Siani, noto otorino di Salerno, è deceduto stamane

0
Michele Siani, noto otorino di Salerno, è deceduto stamane

Si è spento questa mattina, poche ore fa, il dottor Michele Siani, molto noto ai salernitani. Era molto stimato per le sue doti, non solo di medico

[ads1]

Questa mattina il dottor Michele Siani, medico noto a molti salernitani, si è spento, così come annunciato da aSalerno.

Il dottor Siani, medico specializzato in otorinolaringoiatria, oltre ad essere molto noto a Salernoera anche molto apprezzato per le sue qualità non soltanto professionali, ma umane. Era infatti una persona molto sensibile ed intelligente, ed amava i suoi pazienti. 

Tutti i salernitani che lo conoscevano ed erano in cura presso di lui sono ora in lutto. [ads2]

 

Previous article Giffoni Valle Piana, al via la nuova edizione del “Picentini Food Experience”
Next article Palinuro, incidente tra auto e moto. Feriti due ragazzi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.