Ieri ha avuto luogo l’inaugurazione ufficiale della sede del comitato elettorale di Michele Mazzeo, candidato sindaco del Partito Comunista cavese
[ads1]
È stata inaugurata ieri sera, domenica 12 aprile, al civico 13 di Via Matteo Della Corte, la sede del comitato elettorale di Michele Mazzeo Sindaco, candidato sindaco del Partito Comunista alle prossime elezioni amministrative di Cava de’ Tirreni.
«Da questa sera- ha esordito Michele Mazzeo– inizia la nostra avventura in questa campagna elettorale. La presentazione della lista del Partito Comunista alle prossime elezioni rappresenta il seguito dell’attività svolta in consiglio comunale in questa consiliatura, portando a casa dei risultati straordinari».
Il candidato sindaco del Partito Comunista, Michele Mazzeo, nel suo intervento si è soffermato in particolar modo sulla madre di tutte le battaglie portate avanti in questi anni, ovvero la difesa dell’Ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo”.
«E’ stata una battaglia che nessuno altro ha voluto fare, i cittadini cavesi hanno trovato in piazza solo noi, e per questo ne siamo orgogliosi, dal momento che in poco più di due mesi abbiamo raccolto 4200 firme, costringendo Caldoro a ritirare un delittuoso atto aziendale. Se questo fosse un paese normale- ha proseguito il candidato sindaco Michele Mazzeo- le elezioni le avremmo già vinte, ma nella maggior parte dei casi i cittadini non votano facendo una valutazione su cosa è stato fatto, ma preferiscono basarsi sulle promesse”.
“La verità però è che tutti sono bravi a farle, ma non tutti le sanno mantenere. Noi, invece, per conquistare la fiducia dei cittadini, batteremo il chiodo su questo. Infatti- ha continuato Mazzeo – quando mi candidai nel 2010, promettemmo ai cittadini di occuparci dei loro diritti: casa, sanità, lavoro, trasporti. Argomenti, questi, sui quali ci siamo sempre battuti ed impegnati, portando a casa risultati straordinari. Purtroppo siamo rimasti soli, ma non ci avviliamo. La vergogna è degli altri che su argomenti fondamentali per la città hanno deciso di continuare a curare il loro orticello».
Il candidato sindaco Michele Mazzeo, prima del brindisi augurale con i membri della segreteria cittadina del Partito Comunista e con i presenti, ha annunciato i prossimi passi della campagna elettorale.
«Saremo vicini alla gente e parleremo con i cittadini solo ed elusivamente di noi, di quanto abbiamo fatto e del nostro programma elettorale. Inoltre- ha concluso Mazzeo – io ed i miei candidati abbiamo unimperativo categorico: fare la campagna elettorale senza parlare in nessuna maniera in termini di discredito degli altri candidati».
[ads2]