Michele Cuozzo: “De Luca, hai sbagliato coalizione?”. Ieri, in conferenza stampa, l’ex sindaco ha riconosciuto il buon governo dell’Amministrazione Caldoro
[ads1]
Lo slogan del candidato alla presidenza regionale ed ex-sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è “Mai più ultimi”. Lo sa bene l’avvocato Michele Cuozzo, presidente provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Salerno, che ha sottolineato come De Luca, nel corso di una conferenza stampa svoltasi ieri, abbia finalmente “riconosciuto il buon governo dell’amministrazione Caldoro“.
“Nella sua conferenza stampa – rende noto Cuozzo – l’ex sindaco ha elencato tutte le iniziative ed i provvedimenti già messi in campo in questi anni dal centrodestra. Non è che ha sbagliato coalizione?“.
L’ironia si fa tanto più tagliente, quanto calzante: “Fa piacere peraltro tanta determinazione nel voler affrontare temi che a Salerno, durante i suoi innumerevoli anni da Primo Cittadino, non hanno mai trovato risposta“.
Infine, la chiosa polemica: “Invito l’ex Sindaco a cambiare il suo slogan: in cinque di anni di Governo Caldoro, cancellata la vergogna di essere stati ultimi“. Proprio vero, la campagna elettorale incombe… per tutti.
[ads2]