Il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha risposto tramite tweet alle accuse di Zazzaroni chiedendo di provare concretamente quanto affermato
[ads1]
Non è tardata ad arrivare la risposta della Salernitana al tweet velenoso del noto giornalista Ivan Zazzaroni, il quale aveva sollevato un polverone insinuando che dietro il presunto accanimento della giustizia sportiva nei confronti del Lanciano ci fosse un altrettanto presunto tentativo di favorire la Salernitana.
La risposta è arrivata da parte del co-patron Marco Mezzaroma attraverso il twitter ufficiale della società granata: “Se ha prove concrete di quanto afferma la invito a renderle pubbliche altrimenti è meglio tacere. Co-patron Marco Mezzaroma”.
Successivamente Zazzaroni ha provato a fare un passo indietro, spiegando che parlava di un discorso generale e ringraziando i tifosi della Salernitana che avevano compreso il senso del tweet.
Tweet che poi il giornalista ha cancellato dopo una telefonata con Mezzaroma e per rispetto nei confronti dei tifosi granata.
[ads2]