Home Prima Pagina “Mettiamo la testa a posto” per aiutare i malati

“Mettiamo la testa a posto” per aiutare i malati

0
“Mettiamo la testa a posto” per aiutare i malati

Ritorna, per gli amanti della bellezza e dell’estetica, “Mettiamo la testa a posto”, un appuntamento all’insegna della moda e dell’hairstyle sulle spiagge.

La manifestazione, organizzata da Artigiani Solidali AUS in collaborazione con la Claai e  l’Ail, è giunta con successo alla sua terza edizione, e domenica 14 luglio i bagnanti potranno affidare il loro look ad acconciatori esperti,  concedendosi una giornata all’insegna del relax e della cura di sé,  nel segno della solidarietà.

A Salerno, presso il Lido Colombo, parrucchieri professionisti si metteranno all’opera per grandi e piccini, mentre a Paestum gli esperti del settore saranno al servizio degli utenti sia al Lido Internazionale che al California. Taglio e piega solidali pure ad Eboli, con un’equipe esperta (presso Made in Italy) e a Battipaglia, presso la Baia dei Delfini.

Il contributo è di soli 10 euro per taglio e piega adulti e 5 per taglio ai bimbi. Il ricavato  sarà completamente devoluto in beneficenza all’Ail di Salerno, per supportare i Centri Ematologici degli Ospedali di Salerno e Pagani. Un’iniziativa lodevole a basso costo, per incentivare la cooperazione e la solidarietà verso i malati.