Home Eventi “Metti in Conto un Sorriso”: la Bcc promuove un nuovo bando

“Metti in Conto un Sorriso”: la Bcc promuove un nuovo bando

0
“Metti in Conto un Sorriso”: la Bcc promuove un nuovo bando

La BCC di Fisciano presenta un nuovo bando “Metti in Conto un Sorriso” promosso dal Fondo Memoriale “Gaetano Sessa”. L’appuntamento è il 14 novembre alle ore 18,00 presso l’ex sala consiliare del Comune di Fisciano.

sorriso “Metti in Conto un Sorriso”La Banca di Credito Cooperativo di Fisciano, giovedì 14 novembre, alle ore 18,00, presso l’ex sala consiliare del Comune di Fisciano ha organizzato l’evento di presentazione del bando promosso dal Fondo Memoriale Gaetano Sessa insieme alla Fondazione della Comunità Salernitana Onlus. Il presidente della BCC, Domenico Sessa, ha invitato la cittadinanza, la stampa, le associazioni del territorio e quanti avranno il piacere di assistere all’esposizione dei nuovi progetti di solidarietà promossi dall’istituto di credito del territorio.

L’iniziativa, intitolata “Metti in Conto un Sorriso”, darà spazio anche alle organizzazione del terzo settore (associazioni e parrocchie) per illustrare, attraverso i loro rappresentanti, i risultati ottenuti grazie all’impegno profuso con il fondo Memoriale “Gaetano Sessa” che ha permesso di finanziare i progetti fino ad oggi avviati. Il Bando è rivolto ad organizzazioni del terzo settore con sede legale e/o operativa nei comuni di competenza della Bcc di Fisciano. Inoltre, il Fondo Memoriale “Gaetano Sessa”, costituito dalla Bcc di Fisciano presso la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, promuove una interessante iniziativa rivolta alle scuole che rientrano nel territorio di competenza della Bcc Fisciano. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso dell’incontro a cui prenderanno parte il sindaco di Fisciano Tommaso Amabile, il presidente della Bcc di Fisciano Domenico Sessa e il presidente Fondazione della Comunità Salernitana Onlus Giovanni Vietri.