Home Attualità MetròdelMare: un progetto che riapproda anche a Camerota

MetròdelMare: un progetto che riapproda anche a Camerota

0
MetròdelMare: un progetto che riapproda anche a Camerota

Ritorna il servizio MetròdelMare, fortemente voluto dalla Regione Campania all’interno del progetto Cilento Blu. Ieri nella prima tappa sul porto di Marina di Camerota 

[ads1]

MetròdelMare è un servizio in cui ha creduto la Regione Campania, portando ad una sua concreta attuazione nei principali porti della regione a vocazione turistica. Tra questi anche il Comune di Camerota, che ha reagito alla proposta regionale con prontezza, vedendo partecipi anche la Pro Loco e l’assessorato alla viabilità “Camerota in movimento”.

Le linee sono 3, coinvolgendo i piccoli centri del Cilento che sono messi in comunicazione con Napoli e con la Costiera Campana, attivi fino al 31 agosto.

Linea 1: Salerno – Costa del Cilento

Linea 3/A: Cilento (Sapri- Capri – Napoli)

Linea 3/B: Cilento (Sapri – Capri – Napoli)

[ads2]

Previous article Agropoli Swimming Marathon, gran finale per la Forever Swim
Next article Truffe ai danni di anziani, l’intervento dei Carabinieri
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.