Home Attualità Meteo weekend Campania, tra temporali e schiarite

Meteo weekend Campania, tra temporali e schiarite

0
Meteo weekend Campania, tra temporali e schiarite

Meteo weekend Campania, tra temporali e schiarite e temperature lievemente al di sotto delle medie tipiche della seconda decade di giugno. Un miglioramento è previsto per la seconda parte della prossima settimana

Meteo weekend Campania all’insegna dell’instabilità. L’impulso perturbato giunto nei giorni scorsi sulla nostra regione, farà sentire ancora i suoi effetti durante il prossimo weekend. Tra sabato e domenica infatti, non mancheranno piogge e temporali anche intensi, specie durante le ore pomeridiane, in maniera particolare sulle zone interne e quelle prospicienti i principali comprensori montuosi. Più soleggiato lungo la fascia costiera specie durante le ore mattutine. Le temperature si manterranno ancora lievemente al di sotto delle medie tipiche del mese di giugno. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per sabato 16 e domenica 17 giugno 2018.

Meteo weekend Campania – Il meteo per la Campania in dettaglio per sabato 16 giugno 2018

Al mattino, generalmente poco o parzialmente nuvoloso su tutto il territorio regionale. Dal primo pomeriggio, rapido aumento della nuvolosità con piogge e temporali anche intensi, specie sulle province di #Avellino#Benevento, zone interne della provincia di #Caserta, Vallo di Diano e zone prospicienti i comprensori montuosi delle province di #Napoli e #Salerno. In serata, ultime piogge sul salernitano in graduale dissolvimento col passare delle ore. #Temperature stazionarie, sia nei valori massimi che nei valori minimi. #Vento tra debole e moderato dai quadranti settentrionali. #Mare generalmente mosso.

Meteo weekend Campania – Il meteo per la Campania in dettaglio per domenica 17 giugno 2018

Al mattino, poco o parzialmente su tutto il territorio regionale. Dalla tarda mattinata, tendenza a rapido aumento della nuvolosità a partire dalle zone prospicienti i principali comprensori montuosi. Nel pomeriggio, diffuso maltempo sulle province di AvellinoBenevento,Salerno e zone interne della provincia di Caserta. Irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia sul litorale Domitio e provincia di Napoli. In serata, graduale miglioramento del tempo a partire dalla fascia costiera. Temperature stazionarie o in lieve calo, specie nei valori massimi. Vento moderato dai quadranti settentrionali. Locali rinforzi durante gli episodi temporaleschi. Mare generalmente mosso.

Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!