Home Attualità Meteo weekend Campania, tra temporali e sole

Meteo weekend Campania, tra temporali e sole

0
Meteo weekend Campania, tra temporali e sole

Meteo weekend Campania, tra temporali e sole. Una maggiore instabilità pomeridiana, favorirà temporali e piogge, specie durante il pomeriggio di sabato. Poi graduale e netto miglioramento del tempo

Meteo weekend Campania dai due volti. Una maggiore instabilità atmosferica, dovuta all’infiltrazione di aria più fresca dai quadranti settentrionali, favorirà infatti lo sviluppo di estese formazioni nuvolose su tutto il territorio regionale. Durante le ore pomeridiane infatti, specie durante la giornata di sabato, sono previste piogge e temporali che localmente potranno essere anche di forte intensità. Le zone maggiormente colpite saranno quelle prospicienti i principali comprensori montuosi e le zone interne. Più soleggiato lungo la fascia costiera. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per la Campania per il weekend.

Meteo weekend Campania – Il tempo in dettaglio per sabato 7 luglio 2018

Al mattino, cielo generalmente nuvoloso su gran parte del territorio regionale, eccezion fatta per la fascia costiera dove ampie schiarite si alterneranno ad annuvolamenti. Nel pomeriggio, cielo irregolarmente nuvoloso su tutto il territorio regionale con temporali anche di forte intensità sulle province di #Avellino#Benevento e zone interne delle province di #Caserta e #Salerno. Parzialmente nuvoloso con deboli precipitazioni anche sulla provincia di #Napoli ed in generale lungo tutta la fascia costiera. In serata, ultime precipitazioni andranno ad interessare le zone prospicienti i principali comprensori montuosi in graduale esaurimento col passare delle ore. #Temperature stazionarie o in lieve calo, specie nei valori minimi. #Vento debole a direzione variabile con locali rinforzi laddove temporalesco. #Mare poco mosso.

Meteo weekend Campania – Il tempo in dettaglio per domenica 8 luglio 2018

Al mattino, cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Nel pomeriggio, graduale aumento della nuvolosità specie zone interne e quelle prospicienti i principali comprensori montuosi con possibilità di qualche scroscio di pioggia e qualche temporale, specie zone interne delle province di #Caserta#Salerno e province di #Benevento ed #Avellino. Generalmente asciutto sulla provincia di #Napoli. In serata, cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. #Temperature in lieve aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi. #Vento debole a direzione variabile. #Mare generalmente poco mosso.

Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!