Meteo Pasqua e Pasquetta in Campania: tra pioggia e sole con temperature tipicamente primaverili, soventemente sopra i 20° durante le ore diurne specie lungo le zone costiere
Meteo Pasqua e Pasquetta dai connotati tipicamente primaverili: una perturbazione d’origine atlantica infatti, tenderà ad approcciare la nostra regione durante la giornata di sabato recando piogge e temporali che localmente potranno essere anche di forte intensità. Le piogge interesseranno tutte le province campane dal pomeriggio di sabato fino al pomeriggio di domenica, dalla serata di Pasqua poi è atteso un sostanziale miglioramento delle condizioni meteo con ampie schiarite su tutta la regione. Per lunedì di Pasquetta infatti, si attendono condizioni di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con temperature che soventemente supereranno i 20° su gran parte del territorio regionale durante le ore diurne. Ecco di seguito le previsioni meteo per sabato, Pasqua e Pasquetta per la Campania.
Meteo Campania: Che Tempo Fa sabato 31 marzo 2018
Al mattino, poco o parzialmente su tutto il territorio regionale. Dal pomeriggio, tendenza a graduale aumento della nuvolosità a partire dalla fascia costiera con piogge sparse, anche intense tra le province di Caserta, Salerno e Napoli, in estensione poi a quelle di Benevento ed Avellino. In serata, ancora pioggia e possibilità di qualche temporale anche di forte intensità lungo la fascia costiera. Temperature in calo nei valori massimi, stazionarie nei valori minimi. Vento moderato, a tratti forte dai quadranti occidentali.
Meteo Pasqua Campania: Che Tempo Fa domenica 1 aprile 2018
Al mattino, irregolarmente nuvoloso su tutta la regione con piogge sparse più intense sulle zone prospicienti i principali compresori montuosi. Dal pomeriggio, graduale miglioramento su tutta la regione a partire dalle province di Caserta, Benevento e Napoli. Ancora irregolarmente nuvoloso sulle province di Avellino e Salerno con qualche debole pioggia. In serata ampie schiarite ovunque. Temperature massime stazionarie, minime in lieve calo.
Meteo Pasquetta Campania: Che Tempo Fa lunedì 2 aprile 2018
Al mattino sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Nel pomeriggio addensamenti più compatti andranno ad interessare le zone interne con rischio di qualche temporale sulle zone prospicienti i principali comprensori montuosi. In serata sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento sia nei valori massimi sia nei valori minimi.
Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!